Torino amara per la SuperEnalotto Cimberio

I ragazzi di Benelli fermati 57-47 sul campo dell'Asja Skf

Prima sconfitta stagionale per la SuperEnalotto Cimberio Varese di basket in carrozzina. Dopo i due successi ottenuti con Brescia e Cinisello i ragazzi di Arturo Benelli si fermano sul campo della Asja Skf B Torino con il punteggio di 57-47.
Varese è partita bene, scappando con un break di 9-3 ma la reazione dei piemontesi non si è fatta attendere: i padroni di casa hanno recuperato il margine e sono passati a condurre mantenendosi in vantaggio per quasi tutto il match. La reazione biancorossa è arrivata alla fine del terzo periodo quando il distacco si è ridotto a soli tre punti ma da lì in avanti le percentuali della SuperEnalotto si sono abbassate e Varese non è riuscita a recuperare il divario.
Le indicazioni generali ricevute dalla gara però lasciano tranquillo coach Benelli che ora preparerà il prossimo impegno, quello di venerdì 3 febbraio (ore 21) contro la Briantea 84 Cantù.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Gennaio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.