Una marcialonga da record
Artino Rosso, alla "giovane" età di 80 anni ha concluso l'intero percorso di 70 km. della maratona fondistica "Marcialonga" con il tempo di 8h 23' 16"
Straordinaria prova dell’atleta gallaratese ROSSO ARTINO, iscritto allo SCI C.A.I. di Gallarate. Alla "giovane" età di 80 anni(festeggerà il 3 febbraio) ha concluso oggi l’intero percorso di 70 km. della maratona fondistica "Marcialonga" con il tempo di 8h 23′ 16". Partito con il pettorale 3905, è entrato di diritto tra i primi dieci "pionieri". Qusto atleta che ormai da tantissimi anni non perde un’edizione della gara di sci di fondo che si svolge ogni anno nell’ultima domenica di gennaio nelle valli di Fiemme e di Fassa, merita un plauso per la costanza, la tenacia e la forza di volontà che lo anima, unita ad una grande passione per questo sport, che gli ha permesso oggi di raggiungere ancora una volta il traguardo di Cavalese, lasciandosi dietro ben più giovani partecipanti.
L’albo d’oro – Tutti i vincitori, maschili e femminili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.