Dà fuoco alla casa e si butta dal tetto
Folle gesto questa mattina, giovedì 9 febbraio. Vigili del fuoco impegnati per qualche ora per spegnere le fiamme. L'uomo in sala operatoria nel pomeriggio: è in prognosi riservata
Dà fuoco alla casa e si butta dal tetto. Folle gesto di un uomo nella mattinata di oggi, giovedì 9 febbraio, in una casa all’ingresso di Cunardo, sulla strada provinciale che attraversa il paese. I vigili del fuoco chiamati da alcuni vicini sono intervenuti e hanno trovato la casa, una villetta a due piani con due appartamenti, compeltamente cosparsa di benzina. Uno dei due locali è andato in fumo, mentre l’altro si è salvato. L’uomo si è poi buttato dal tetto della casa, facendo un volo di circa dieci metri: è ricoverato in pronto soccorso in gravi condizioni, ma era cosciente al momento del trasporto in ospedale. Sul posto si sono portati, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco, anche i carabinieri e la polizia locale. Ignote le cause del gesto.
A metà pomeriggio arriva un aggiornamento medico dall’ospedale di Circolo dove l’uomo è stato portato. Il paziente è in terapia intensiva e attorno alle 15 è stato sottoposto ad un intervento chiruirgico per ricomporre la frattura di bacino – la principale tra quelle lamentate – e ridure l’importante emorragia che ne è conseguita. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.