Dall’Oriente alla scoperta dei siti Unesco varesini

Ventiquattro operatori turistici stranieri sono in tour nel Varesotto per approfondire le particolarità del patrimonio artistico e culturale della nostra provincia

sacro monte vareseLunedì 27 febbraio, presso l’Hotel Capolago di Varese, si è svolto un cocktail di benvenuto per 24 operatori turistici stranieri provenienti da Cina, Europa, Giappone e Russia in visita ai siti UNESCO della Lombardia e, per l’occasione, presenti nel nostro territorio per recarsi nel pomeriggio al Sacro Monte di Varese. L’educational è organizzato e gestito dalla Camera di Commercio di Mantova nell’ambito dell’Accordo di Programma 2012 Union Camere – Regione Lombardia. Tra i presenti alla manifestazione il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa e il Responsabile della Promozione del territorio della Camera di Commercio di Varese Enrico Argentiero. Nel corso dell’incontro, ai buyers è stato consegnato del materiale promozionale del nostro territorio tra cui la nuova brochure realizzata dall’Agenzia del Turismo della provincia di Varese sui quattro siti Unesco del Varesotto: Sacro Monte, Monte San Giorgio, Castelseprio e Isolino Virginia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 27 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.