Dall’Oriente alla scoperta dei siti Unesco varesini
Ventiquattro operatori turistici stranieri sono in tour nel Varesotto per approfondire le particolarità del patrimonio artistico e culturale della nostra provincia
Lunedì 27 febbraio, presso l’Hotel Capolago di Varese, si è svolto un cocktail di benvenuto per 24 operatori turistici stranieri provenienti da Cina, Europa, Giappone e Russia in visita ai siti UNESCO della Lombardia e, per l’occasione, presenti nel nostro territorio per recarsi nel pomeriggio al Sacro Monte di Varese. L’educational è organizzato e gestito dalla Camera di Commercio di Mantova nell’ambito dell’Accordo di Programma 2012 Union Camere – Regione Lombardia. Tra i presenti alla manifestazione il Direttore dell’Agenzia del Turismo Paola Della Chiesa e il Responsabile della Promozione del territorio della Camera di Commercio di Varese Enrico Argentiero. Nel corso dell’incontro, ai buyers è stato consegnato del materiale promozionale del nostro territorio tra cui la nuova brochure realizzata dall’Agenzia del Turismo della provincia di Varese sui quattro siti Unesco del Varesotto: Sacro Monte, Monte San Giorgio, Castelseprio e Isolino Virginia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.