Falcia 5 persone e si schianta contro una discoteca nel centro di Zurigo

Un morto e cinque feriti, è il bilancio della tragedia avvenuta all’alba all'esterno di un locale. A terra quattro uomini di età compresa tra i 21 e i 36 anni e una donna di 31 anni

Un morto e cinque feriti, è il bilancio della tragedia avvenuta all’alba di questa mattina, 10 febbraio, intorno alle 5.30. Tutto è successo all’esterno di un locale all’angolo tra la Langstrase e la Dienerstrasse quando un automobile si è schiantata contro l’esercizio travolgendo i clienti all’esterno, tutti ragazzi giovani: quattro uomini di età compresa tra i 21 e i 36 anni e una donna di 31 anni, come riporta il quotidiano 20minutesonline.
La macchina che ha causato la strage, una Chrysler Stratus viaggiava sulla corsia bus quando improvvisamente è balzata sul marciapiede falciando le persone al di fuori del locale-discoteca, il “Lambada club”. Non è ancora chiaro quante persone vi viaggiassero all’interno ma il conducente del veicolo è rimasto ferito nell’incidente.
Una parte della lunga strada è stata bloccata per tutti i trasporti e per i pedoni. Sul posto sono accorse almeno 15 macchine della polizia per ricostruire l’accaduto e tutte le forze di soccorso. Alcuni feriti si trovavano sotto l’automezzo al momento del loro arrivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.