Falcia 5 persone e si schianta contro una discoteca nel centro di Zurigo
Un morto e cinque feriti, è il bilancio della tragedia avvenuta all’alba all'esterno di un locale. A terra quattro uomini di età compresa tra i 21 e i 36 anni e una donna di 31 anni
Un morto e cinque feriti, è il bilancio della tragedia avvenuta all’alba di questa mattina, 10 febbraio, intorno alle 5.30. Tutto è successo all’esterno di un locale all’angolo tra la Langstrase e la Dienerstrasse quando un automobile si è schiantata contro l’esercizio travolgendo i clienti all’esterno, tutti ragazzi giovani: quattro uomini di età compresa tra i 21 e i 36 anni e una donna di 31 anni, come riporta il quotidiano 20minutesonline.
La macchina che ha causato la strage, una Chrysler Stratus viaggiava sulla corsia bus quando improvvisamente è balzata sul marciapiede falciando le persone al di fuori del locale-discoteca, il “Lambada club”. Non è ancora chiaro quante persone vi viaggiassero all’interno ma il conducente del veicolo è rimasto ferito nell’incidente.
Una parte della lunga strada è stata bloccata per tutti i trasporti e per i pedoni. Sul posto sono accorse almeno 15 macchine della polizia per ricostruire l’accaduto e tutte le forze di soccorso. Alcuni feriti si trovavano sotto l’automezzo al momento del loro arrivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.