Gita sulla neve con l’associazione AGUAV

Domenica 4 marzo si svolgerà la prima gara di sci dell'Associazione Genitori Utenti Audiovestibologia di Varese. Appuntamento ai Piani di Bobbio

L’Associazioni Genitori Utenti Audiovestibologia Varese (A.G.U.A.V.) organizza per domenica 4 marzo, in collaborazione con la Scuola Sci Valtorta, la prima gara di sci "Sulla neve per l’A.G.U.A.V.
La competizione si svolgerà nella località Piani di Bobbio, in Valtorta (LC) e terminerà con la premiazione e un pranzo conviviale in rifugio.
Il ritrovo è alle 9.30 sulla pista Pesciola. Per chi fosse interessato, è possibile raggiungere il teatro della competizione con un viaggio in pullman da Varese.
Il costo per partecipare è di 5 euro per i bambini e di 8 euro per gli adulti.

È necessario iscriversi contattando la segreteria AGUAV, dalle 8.00 alle 13.00, al numero 0332 278506 o inviando una mail a segreteria.fav@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore