Il Varese all’happy hour con i tifosi
una folta rappresentanza di calciatori del Varese Calcio, accompagnati dal loro mister Rolando Maran e dal team Manager Silvio Papini, saranno presenti presso il Kines (sport village)
Martedi 28 alle 19.30 una folta rappresentanza di calciatori del Varese Calcio, accompagnati dal loro mister Rolando Maran e dal team Manager Silvio Papini, saranno presenti presso il Kines (sport village) in località Galliate Lombardo per un aperitivo con i tifosi. L’ingresso è libero.
Si tratta di una ghiotta occasione per i sostenitori biancorossi, che potranno così salutare i loro beniamini, dopo la brillante gara con il Sassuolo e in attesa della partita interna con il Vicenza venerdi 2 marzo alle 20.45.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.