Consiglio comunale aperto dedicato all’acqua
Incontro lunedì sera organizzato grazie alle 300 firme raccolte dal comitato locale “Acqua bene comune”
Un consiglio comunale aperto interamente dedicato al tema dell’acqua. Appuntamento lunedì 12 marzo 2012 alle 20.30 nella Sala Consiliare Augusto Vanelli – Palazzo dell’Università dell’Insubria, piazza Santuario 7 – quando si terrà il Consiglio Comunale in seduta aperta al pubblico. Si tratterà l’argomento: “Fuori l’acqua dal mercato, fuori i profitti dall’acqua: la difesa della gestione pubblica e partecipata dell’acqua a Saronno e nel saronnese”. Incontro organizzato grazie alle 300 firme raccolte dal comitato locale “Acqua bene comune”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Roberto Pizzeghella su A Caravate una famiglia allontanata da casa dopo un infinito calvario giudiziario: il paese si mobilita
Felice su Trenta mila euro per affittare un bosco come piazza di spaccio in provincia di Varese
Felice su I boschi sono di tutti, non di chi spaccia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.