Eccellenza, davanti si ferma solo la Sommese
Pro Sesto, Inveruno e Sestese vincono i loro impegni e si mantengono in testa. In Serie D primo punto dopo tre mesi per la Gallaratese. In Promozione il Cassano perde ad Arconate

SERIE D – Nel girone A si aggrava la situazione del Verbano, che domenica è stato sconfitto dalla non irresistibile Albese a Besozzo per 3-2. Risultato tra l’altro edulcorato dalle reti di Mezzotero e Beretta nel finale, dopo che i piemontesi si erano portati sul 3-0. La classifica ora non sorride ai rossoneri, sempre più impelagati nei bassifondi senza trovare una via d’uscita.
La Caronnese, sul difficile campo della Rudianese, pareggia per 1-1, facendosi rimontare il vantaggio iniziale di Di Napoli. Un punto che permette però alla squadra di Corrado Cotta di mantenersi a contatto delle prime e continuare ad mantenere un posto in zona playoff.
Dopo quasi tre mesi torna invece a mettere punti in classifica la Gallaratese, che domenica alle “Azalee” ha fermato sullo 0-0 il Pizzighettone secondo in classifica. Non cambia di molto la situazione in graduatoria, con i biancoblu di Bortolas (nella foto) nettamente ultimi con 8 punti di distacco da Fiorenzuola e Seregno. Ma finché c’è vita c’è speranza.
Risultati e classifiche – Gironi A e B
Risultati, tabellini e classifica – Girone A
PROMOZIONE – Campanello d’allarme per il Cassano che perde per la seconda volta in campionato, sconfitto in casa dell’Arconatese per 2-0, ma mantiene la vetta della classifica con 4 punti di vantaggio sul Cistellum; quest’utlimo espugna 1-0 il campo di Solaro. Termina 1-1 Insubria-Tradate, mentre l’Olimpia batte 2-1 il Luino e tiene aperti i giochi per la retrocessione. L’Olgiate Olona cade 1-0 a Mozzate. Infine l’Uboldese subisce un pesante 4-0 in casa contro il Fenegrò e la giornata no coinvolge anche per il Cardano, sconfitto 2-1 a Rho.
Risultati e classifica – Girone A
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.