Fidal in festa a Cittiglio
Venerdì 2 la serata dedicata ai settori Amatori e Master della federazione di atletica. Premiati anche i campioni provinciali di corsa in montagna
Domani sera – venerdì 2 marzo – l’oratorio di Cittiglio ospiterà la festa provinciale della Fidal (la Federazione di atletica leggera) dedicata al settore Amatori e Master. Un appuntamento che richiamerà, dalle ore 20,30, un folto gruppo di atleti visto che la provincia di Varese è una delle più attive in regione per quanto concerne l’attività di queste categorie, con numerose manifestazioni agonistiche che sono generalmente partecipate in modo massiccio.
Nel corso della serata, oltre alle tradizionali consegne di riconoscimenti agli atleti segnalati dalle varie società aderenti, si terrà anche la premiazione dei campioni provinciali di corsa in montagna. Una targa andrà inoltre ai club che si sono impegnati nell’organizzazione di eventi durante l’ultimo anno sportivo.
Al termine ci sarà un rinfresco offerto dalla società di casa, l’Atletica 3V, e dall’associazione "Il sorriso di Michela".
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.