Giovani atleti e alimentazione: se ne parla a Rancio

La località valcuviana ospita un incontro con il dottor Carlo Guardasciona. Appuntamento venerdì 30 alle 20,30

L’alimentazione per gli sporivi e in particolare per i giovani atleti è il tema di un incontro organizzato per venerdì sera, 30 marzo, alla Sala Civica del Comune di Rancio Valcuvia. Il relatore d’eccezione, per l’appuntamento inserito nell’ambito delle iniziative di Ciclovarese, è il dottor Carlo Guardascione, presidente provinciale dell’Associazione Medici Sportivi e medico sociale del team di ciclismo professionistico Lampre-Isd in cui gareggiano campioni del calibro di Cunego, Scarponi e Petacchi.
Il convegno è stato voluto da Claudio Aldegheri e Piermarco Poli e comincerà alle 20,30 con ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.