Lega: “Garantiamo il supporto al sindaco”

Rinnovate le cariche nel partito del Carroccio: Macchi riconfermato segretario, mentre nel direttivo Ezio Limido e Stefano Forese

Luciano Macchi confermato segretario cittadino della Lega Nord. Giovedì 1 marzo 2012 si sono svolte a Castiglione Olona le votazioni per il rinnovo del Segretario e del Direttivo di sezione della Lega Nord. «Le candidature – spiegano dalla sede del partito – sono state proposte con l’intento di dare continuità all’operato che ha portato la Lega di Castiglione a un considerevole successo elettorale, e successivamente all’evento politico di novità nel panorama della nostra città, con l’apertura della nuova Sede cittadina presso il centro storico. La sede verrà inaugurata ufficialmente alla fine del mese di marzo alla presenza dei dirigenti del nostro Movimento».

 

Membri del Direttivo sono stati eletti Ezio Limido e Stefano Forese; membro supplente Erika Salvalaggio. Il Segretario e il nuovo Direttivo si propongono di dare continuità all’attività intrapresa, «mantenendo il supporto al Sindaco e ai nostri rappresentanti nell’Amministrazione Comunale e garantendo loro il contributo politico del Movimento, fino all’Indipendenza della Padania da questo Stato centrale che sottrae continuamente risorse agli enti locali rendendo sempre più difficili le loro normali attività sul territorio».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.