Sciopero dei treni sulla rete Ferrovie Nord Lombardia
L'astensione proclamata nella giornata di mercoledì riguarda le linee FNM e tutti i servizi ferroviari per Malpensa, sia da Cadorna che da Centrale
Sciopero dei treni nella giornata di mercoledì 14 marzo: l’astensione dal lavoro riguarda il personale in servizio sulla rete Ferrovie Nord Milano, dalle 10 alle 14.
Potranno esserci dunque limitazioni alle linee che da Milano vanno verso Saronno, Varese, Laveno, Como, Novara, Busto Arsizio, Seveso, Asso, nonchè sulla linea Brescia Edolo, l’unica linea non "milanese" delle FNM. Inoltre la possibile astensione riguarda anche i treni delle linee del Passante che toccano anche la rete FNM, come la S1 Saronno-Milano-Lodi, e tutti i servizi aeroportuali per Malpensa (nella foto), sia quelli suburbani che quelli veloci da Cadorna e da Centrale, nonchè l’internazionale Malpensa-Bellinzona. Da Cadorna a Malpensa sono previsti pullman sostitutivi, secondo l’orario diramato da Trenord.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.