Seconda giornata al Casinò con l’European Poker Tour

Al Casinò Municipale di Campione è terminato anche il day2 dell’ undicesima tappa dell’European Poker Tour stagione 8

Al Casinò Municipale di Campione è terminato anche il day2 dell’ undicesima tappa dell’European Poker Tour stagione 8. La giornata non è stata lunghissima, si sono giocati solo 6 livelli da un’ora e un
quarto ciascuno, ma le sette ore e mezzo di gioco hanno prodotto un risultato significativo: dei 325 giocatori che avevano passato la prima scrematura al day 1, solo 99 di loro hanno ottenuto il lasciapassare per poter tornare ad affrontare il day 3.
I 99 rimasti hanno un primo, importante obiettivo: quello di raggiungere i premi in denaro che partono dalla posizione numero 88. Dal momento in cui uscirà il giocatore all’89 posto, infatti, tutti potranno tirare un sospiro di sollievo e giocare con la tranquillità di chi avrà raggiunto il primo traguardo del torneo. Italiani un po’ in chiaroscuro in questo day2: per trovare il primo classificato tra i nostri connazionali dobbiamo scendere al quinto posto dove troviamo Stefano Demontis che ha chiuso con la bellezza di 382.400 chips dimostrando il suo solito gioco aggressivo e spumeggiante. Molto bene anche Massimiliano Bellon Bellucci che finito la sua “fatica” imbustando 364.000 chips al sesto posto. Meglio di loro hanno fatto l’ungherese Balazs Botond, chipleader assoluto a quota 646.000 chips, e due elvetici, Christopher Kaiser e Alexander Andermatt, che hanno concluso rispettivamente a 506.500 e 436.000, secondo e terzo. Da tenere d’occhio l’ennesima straordinaria prestazione di Liv Boeree, team PokerStars PRO, che ha chiuso poco sopra le 300.000 chips, per lei undicesimo posto assoluto e Bertrand “Elky” Grospellier, anche lui PokerStars PRO con 113.500 chips.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.