Seconda giornata al Casinò con l’European Poker Tour
Al Casinò Municipale di Campione è terminato anche il day2 dell’ undicesima tappa dell’European Poker Tour stagione 8
Al Casinò Municipale di Campione è terminato anche il day2 dell’ undicesima tappa dell’European Poker Tour stagione 8. La giornata non è stata lunghissima, si sono giocati solo 6 livelli da un’ora e un
quarto ciascuno, ma le sette ore e mezzo di gioco hanno prodotto un risultato significativo: dei 325 giocatori che avevano passato la prima scrematura al day 1, solo 99 di loro hanno ottenuto il lasciapassare per poter tornare ad affrontare il day 3.
I 99 rimasti hanno un primo, importante obiettivo: quello di raggiungere i premi in denaro che partono dalla posizione numero 88. Dal momento in cui uscirà il giocatore all’89 posto, infatti, tutti potranno tirare un sospiro di sollievo e giocare con la tranquillità di chi avrà raggiunto il primo traguardo del torneo. Italiani un po’ in chiaroscuro in questo day2: per trovare il primo classificato tra i nostri connazionali dobbiamo scendere al quinto posto dove troviamo Stefano Demontis che ha chiuso con la bellezza di 382.400 chips dimostrando il suo solito gioco aggressivo e spumeggiante. Molto bene anche Massimiliano Bellon Bellucci che finito la sua “fatica” imbustando 364.000 chips al sesto posto. Meglio di loro hanno fatto l’ungherese Balazs Botond, chipleader assoluto a quota 646.000 chips, e due elvetici, Christopher Kaiser e Alexander Andermatt, che hanno concluso rispettivamente a 506.500 e 436.000, secondo e terzo. Da tenere d’occhio l’ennesima straordinaria prestazione di Liv Boeree, team PokerStars PRO, che ha chiuso poco sopra le 300.000 chips, per lei undicesimo posto assoluto e Bertrand “Elky” Grospellier, anche lui PokerStars PRO con 113.500 chips.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
YORK su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
mimmogabarria su Sosta selvaggia in via Cantoni. "I marciapiedi occupati sono un pericolo anche per i bambini"
elenera su Zanne di elefante in eredità. Scatta il sequestro da parte dei Carabinieri Forestali a Tradate
giosacchi su "La mia aiuto danneggiata in centro a Varese. Qualcuno ha visto?"
Franco1164 su Perché il sistema pensionistico italiano non è sostenibile
elenera su Un fenicottero rosa a spasso per Vergiate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.