Simone Rugiati fa gli onori di “Acasa”
Ha aperto i battenti la mostra mercato dell'arredamento che terrà banco nel polo fieristico bustocco per due week-end con il giovane talento dei fornelli protagonista della trasmissione "Cuochi e Fiamme!
Acasa 2012 apre le porte ai visitatori. La fiera dell’arredamento è giunta alla sua 24esima edizione, seconda edizione con questo nome, ed è subito boom grazie alla presenza di Simone Rugiati, il cuoco che tanto fa impazzire donne giovani e meno giovani, attirate sia dalla sua bravura come cuoco su La7 ma anche dal suo fascino. Non da meno la sua compagna che lo ha affiancato all’inaugurazione che si è tenuta nel padiglione wedding style della fiera per la gioia anche del pubblico maschile. A tagliare il nastro, come da tradizione, il presidente della Camera di Commercio Bruno Amoroso insieme a Pier Cosma Turuani dell’agenzia Chocolat che ha curato l’evento. Il vero protagonista della fiera, che si svolgerà sia questo week-end (9-10-11 marzo) che il prossimo (15-16-17), è comunque l’arredamento per la casa con l’esposizione di cucine, salotti, mobili da giardino, soluzioni tecnologiche e per il risparmio energetico, arredo artistico e case sull’albero.
Una grande cucina allestita al centro del Salone permanente Acasa Pratika ha ospitato, subito dopo l’inaugurazione, la performance di Rugiati, giovane chef della trasmissione televisiva “Cuochi e Fiamme”. Tra consigli e dimostrazioni pratiche, il talentuoso cuoco preparerà live una cena da degustare in compagnia. Ma la serata a Malpensafiere sarà lunga e ricca di happening. Dalle ore 21.00 cocktail danzante con raffinati assaggi offerti da Amemi l’Italia del sushi e musica selezionata da Nbm.
Tanti gli eventi da non perdere durante tutto il primo weekend di Acasa. Sabato 10 marzo alle ore

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.