Spaccio sul treno, fermato un 17enne con 15 grammi di marijuana

Gli agenti avevano ricevuto precise indicazioni da alcuni viaggiatori: nelle ore serali i treni diretti a Saronno venivano utilizzati da giovani spacciatori, gravitanti, in particolare, nelle stazioni di Venegono e Tradate

Fermato un 17enne per spaccio. È successo nella serata di mercoledì 21 quando gli agenti della polizia ferroviaria sono saliti sul treno a Venegono Superiore, per un’operazione di controllo.
Quella serata gli agenti avevano ricevuto precise indicazioni da alcuni viaggiatori, che riferivano il fatto che nelle ore serali i treni diretti a Saronno venivano utilizzati da giovani spacciatori, gravitanti, in particolare, nelle stazioni di Venegono e Tradate.
Con queste premesse gli agenti hanno individuato il giovane, di nazionalità italiana, mentre saliva alla stazione di Venegono, diretto a Saronno. Il ragazzo è stato controllato e trovato in possesso di cinque involucri di cellophane contenenti ciascuno circa 15 grammi di marijuana. Il giovane, con precedenti di polizia, è stato condotto presso il Carcere minorile di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.