Una domenica da leccarsi i Baff
Una mostra di locandine, la bellezza di Famke Janssen, il premio Paganini e il dopofestival al Millenote sono gli ingredienti della giornata festivaliera
Il programma del Baff di domenica 25 marzo
Alle 11.15 a Villa Pomini (Via Don Luigi Testori, 14, Castellanza) inaugurazione della mostra di locandine cinematografiche “Musicarello”.
Alle 17.30 presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli (vicolo Molino 2) è in programma la seconda edizione del Premio Adriano Paganini, organizzato dal Consultorio per la Famiglia Onlus, durante la quale verranno presentati i cortometraggi vincitori. Moderati dalla giornalista Marilena Lualdi interverranno Luigi Rossini, presidente del Consultorio, l’Assessore Mario Crespi,il professor Stefano Grandi, Don Alberto Lolli, Andrea Monteduro, preside del liceo Artistico Candiani e Andrea W Castellanza, direttore dell’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni.
Alle 21.00 al cinema Sociale (piazza Plebiscito, Busto Arsizio) secondo appuntamento con l’attrice Famke Janssen, che racconterà la sua esperienza sul set della saga di X-Men, prima della proiezione del film “X-Men – Conflitto finale”. L’ingresso è libero e gratuito.
Alle 23.00 primo appuntamento con il Dopofestival: al Millenote Club (Via Pozzi 5) si esibirà il Mag Trio, special guest Tarcisio Olgiati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.