Una domenica da leccarsi i Baff

Una mostra di locandine, la bellezza di Famke Janssen, il premio Paganini e il dopofestival al Millenote sono gli ingredienti della giornata festivaliera

Il programma del Baff di domenica 25 marzo

 Alle 11.15 a Villa Pomini (Via Don Luigi Testori, 14, Castellanza) inaugurazione della mostra di locandine cinematografiche “Musicarello”.

Alle 17.30
presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli (vicolo Molino 2) è in programma la seconda edizione del Premio Adriano Paganini, organizzato dal Consultorio per la Famiglia Onlus, durante la quale verranno presentati i cortometraggi vincitori. Moderati dalla giornalista Marilena Lualdi interverranno Luigi Rossini, presidente del Consultorio, l’Assessore Mario Crespi,il professor Stefano Grandi, Don Alberto Lolli, Andrea Monteduro, preside del liceo Artistico Candiani e Andrea W Castellanza, direttore dell’Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni.

Alle 21.00
al cinema Sociale (piazza Plebiscito, Busto Arsizio) secondo appuntamento con l’attrice Famke Janssen, che racconterà la sua esperienza sul set della saga di X-Men, prima della proiezione del film “X-Men – Conflitto finale”. L’ingresso è libero e gratuito.

Alle 23.00
primo appuntamento con il Dopofestival: al Millenote Club (Via Pozzi 5) si esibirà il Mag Trio, special guest Tarcisio Olgiati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.