Blitz di Alexandra tra i militanti leghisti: “ecco cosa succede alla gente”

Anne-Alexandra Bacchetta, proprietaria dell’albergo Ca’ dei Santi al suo 17° giorno di presidio davanti alla Prefettura, ieri sera ha volantinato davanti al pullman dei militanti leghisti

«Leggete cosa succede alla gente mentre i politici rubano». Anne-Alexandra Bacchetta, la proprietaria dell’albergo Ca’ dei Santi di Varese che affronta il suo 17° giorno di presidio e sciopero della fame davanti alla Prefettura, ieri sera ha fatto un blitz anche in piazza Libertà dove era in partenza un pullman di militanti leghisti diretti alla serata sull’”orgoglio padano” a Bergamo. «Guardate, informatevi su cosa è successo in questi anni», ha detto Bacchetta distribuendo il suo volantino tra gli sguardi imbarazzati dei militanti che poi lo hanno restituito, infastiditi, alla legittima proprietaria prima di infilarsi sul pullman.
Bacchetta sta protestando per far valere i diritti dei cittadini che devono ancora essere risarciti dal nubifragio del 15 luglio 2009 su Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Aprile 2012
Leggi i commenti

Video

Blitz di Alexandra tra i militanti leghisti: “ecco cosa succede alla gente” 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.