Formigoni: «Mai ricevuto regalìe da nessuno»

Il governatore lombardo risponde alle notizie che indicano il pagamento di una vacanza da parte di Daccò, arrestato per lo scandalo Maugeri

formigoni«Nessun problema, nessuna irregolarità ma soprattutto nessuna regalia: non ho mai ricevuto regalie e neppure un euro da nessuno»: lo ha detto il presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, parlando delle notizie di stampa (vedi pezzo sul Corriere della Sera di oggi) sulle carte che indicano il pagamento di una vacanza da parte di Pierluigi Dacò. Secondo Formigoni si è trattato «di una vacanza di gruppo come fanno tanti italiani»
Formigoni ha risposto ai giornalisti dopo le notizie in particolare di una vacanza a Parigi che gli sarebbe stata pagata da Pierangelo Daccò. «Dov’è il problema? Anzitutto – ha spiegato il presidente della Lombardia – verificherò se quel viaggio davvero l’ho svolto». Formigoni ha raccontato di essere solito viaggiare in gruppo, occasione in cui «a fine vacanza si fanno i conti», di quanto speso durante soggiorno. «Io, come tutti gli italiani, faccio vacanze di gruppo», ha aggiunto il governatore, «Quello che è grave – ha quindi allargato il discorso – è la speculazione politica, il fango, l’attacco mediatico contro Roberto Formigoni e la Regione Lombardia, da cui mi difenderò».
Secondo il Governatore lombardo, il «nostro buon governo dà fastidio a molti e in questo momento di crisi della politica a livello nazionale evidentemente c’è chi ha interesse a indebolire e denigrare l’amministrazione italiana più forte dopo il governo»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Aprile 2012
Leggi i commenti

Video

Formigoni: «Mai ricevuto regalìe da nessuno» 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.