Piccoli esploratori cercansi per i campi pasquali

Nei giorni 6,7 e 10 aprile, i ragazzi tra i 4 e i 14 anni potranno frequentare alcuni campi organizzati dal Crea e a Villa Panza

Una full immersio di gioco e divertimento. In vista delle vacanze pasquali, si aprono i “Campi bambini Pasqua” in collaborazione con il Comune di Varese. Due le opportunità: al C.R.E.A. di via Busca 14 riservato ai bambini tra i 6 e gli 11 anni e a Villa Panza di piazza Litta riservato ai più piccoli di 4 e 5 anni e i grandicelli tra i 10 e i 14 anni. Tre i filoni di attività incentrate sulle esplorazioni urbane, storiche antiche e moderne, con prove, giochi, laboratori e molto divertimento. Educatori, esperti di didattica e divulgazione, guide turistiche e ambientali, ricercatori archeologici accoglieranno i piccoli esploratori, artisti, storici, detective.

I campi si apriranno alle 7.30 per chiudersi alle 18.30 dei giorni 5, 6 e 10 aprile.

Per info: Campo CREA 3470858197 oppure 3396392152

Per il campo Villa Panza: 3288377206

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.