Vinci la finale scudetto maschile

Domenica 22 aprile si gioca al Forum di Assago il "V-Day Sustenium", la sfida che assegna il tricolore del volley. Inviaci la tua più bella foto pallavolistica, VareseNews premierà con un tagliando le quattro più belle

Avete ancora negli occhi gli ultimi incredibili punti della finale scudetto di pallavolo femminile tra Yamamay Busto Arsizio e MC-Carnaghi Villa Cortese? Vi siete innamorati del volley e non vedete l’ora di rivivere quelle emozioni?
C’è un modo molto facile per farlo: assistere alla finalissima per lo scudetto maschile, il V-Day Sustenium, che quest’anno per la prima volta si terrà al Mediolanum Forum di Assago, domenica 22 aprile alle 17.30. In campo maschile non ci sono possibilità di errore: ci si gioca tutto in gara unica, una formula avvincente e spettacolare. I campioni d’Italia di Trento, dopo aver eliminato la rivelazione Latina, aspettano la vincente di Macerata-Cuneo, che si sfideranno nella "bella" mercoledì 18 aprile.
I biglietti sono già in vendita on line su www.bookingshow.it o presso la sede del Comitato Regionale della FIPAV, ma VareseNews vi offre l’opportunità di vincere un ingresso gratuito: basta inviare all’indirizzo mail sport@varesenews.it, entro le 13 di venerdì 20 aprile, una foto a tema pallavolistico (naturalmente scattata da voi e che ritragga voi stessi, amici o familiari) per partecipare al concorso. Le migliori 4, a insindacabile giudizio della redazione, vinceranno un biglietto di gradinata, da ritirare alla cassa accrediti del Forum a partire dalle 15 di domenica 22 aprile. I vincitori dovranno indicare nome, cognome e data di nascita per avere diritto al biglietto.
Datevi da fare: una giornata di grande pallavolo vi aspetta e noi aspettiamo le vostre foto!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.