Apre la nuova piattaforma ecologica

L'apertura al pubblico il prossimo 4 maggio dalle 10

Apre all’utenza il centro di raccolta di Crosio della Valle. Venerdì 4 maggio alle 10.00, in via Caregò – zona area industriale – sarà inaugurato il nuovo spazio attrezzato a disposizione dei residenti dei Comuni gestiti da Coinger, dove gratuitamente sarà possibile scaricare principalmente quei rifiuti per cui non è prevista una raccolta porta a porta. I sei grossi cassoni installati nell’area potranno ricevere verde, ferro, legno, ingombranti, inerti, carta e cartone.
Il centro era già attivo in precedenza, ma era stato chiuso un anno fa perché in parte non più adeguato alle nuove normative ed alle richieste dell’utenza. In seguito ad un intervento di rifacimento generale da 230 mila euro, l’area è pronta per essere riaperta al servizio dei cittadini. Durante l’inaugurazione sarà offerto un piccolo rinfresco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.