Nuovo orario alla piattaforma ecologica di Brebbia
Dal 10 ottobre 2025 è attivo il nuovo calendario di apertura per il centro di raccolta comunale in via Iselle
Dal 10 ottobre 2025 è attivo il nuovo calendario di apertura per il centro di raccolta comunale in via Iselle

L’evento si svolgerà a Casciago, tra i container della piattaforma ecologica di via Della Fontana 11, domenica 6 aprile dalle 10 alle 18

La ‘nuova’ area di smaltimento luinese efficiente e sicura. Novità per i villeggianti. Castoldi: “Un’ottima notizia per il territorio”

I controlli sono scattati perché c’era il sospetto che utenti non residenti nei due comuni, usassero il badge di accesso alle piattaforme intestato a parenti o amici
Mattinata movimentata alla struttura di via Gorizia con tempi di attesa per il conferimento che superavano abbondantemente la mezzora
Il cantiere prenderà il via lunedì 3 febbraio e durerà circa tre mesi
L’apertura si aggiunge a quelle abituali dell’intero anno solare: il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 14 alle 17,30
Il delegato di Forza Italia chiede maggiori controlli nella struttura di via Tre Corsi. Dall’amministrazione rispondono di non aver ricevuto nessuna segnalazione
È successo intorno alle 9, sul posto i vigili del fuoco con due squadre
Inaugurata la nuova struttura
A prendere fuoco, per cause ancora da accertare, è stato il cassone dei rifiuti ingombranti. Sono serviti più interventi dei Vigili del Fuoco per spegnere definitivamente le fiamme
E’ stata riaperta a tempo di record la piattaforma di Brunello di Coinger, che ieri 21 luglio 2015 è stata chiusa a causa di un incidente
Dopo mesi di lavori e un investimento di oltre 740mila euro, riapre il servizio ai cittadini con tante novità: dalla pesatura in ingressi e in uscita a un maggior numero di cassoni presenti
Iniziativa dell’amministrazione comunale per esporre lo stato dei fatti sulla costruzione della nuova piattaforma ecologica sul territorio
Dopo mesi di lavori e un investimento di oltre 740mila euro, riapre il servizio ai cittadini con tante novità: dalla pesatura in ingressi e in uscita a un maggior numero di cassoni presenti
È stato il tema della campagna elettorale 2014, con le accuse all’amministrazione di voler costruire una discarica. Ora se ne torna a parlare: “Non si può accettare la monetizzazione degli alberi”

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»