I club del Varese lanciano la trasferta di Verona

Gli Amici del Varese e i Globuli biancorossi propongono il viaggio in pullman per il "Bentegodi": ecco orari e prezzi

Mentre nei punti vendita autorizzati è scattata la corsa per i non abbonati al biglietto di Varese-Verona di mercoledì 30 (tra chi ha la tessera stagionale si registrano 1.200 prelazioni), i tifosi biancorossi stanno già mobilitandosi per organizzare la trasferta al "Bentegodi" dove sabato 2 si giocherà il ritorno della semifinale playoff.
A gestire i pullman saranno lo storico club "Amici del Varese" e il più giovane "Globuli biancorossi".
Gli Amici del Varese hanno bloccato quattro bus che partiranno dal Franco Ossola alle 13,30. Il prezzo è fissato in 20 euro per i soci e 30 per i non soci mentre i bambini under 10 viaggiano gratis; le iscriszioni si raccolgono esclusivamente chiamando il numero di telefono 339/7951202 (Lele Bellorini).
I pullman dei "Globuli" partiranno a loro volta dallo stadio alle 13,30 con quote fissate in 20 euro per i soci e 25 per i non soci; per prenotare un posto c’è tempo fino a venerdì pomeriggio chiamando uno tra i responsabili: Massimo (347/8936461 o 340/0544656), Paolo (333/7104972) e Maurizio (339/1470409).
In entrambi i casi, come di consueto, il biglietto d’ingresso allo stadio dovrà essere acquistato personalmente dai tifosi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.