La squadra di cuochi varesini pronta a gareggiare
Lunedì 28 maggio l’associazione Cuochi varesini ospiterà presso il centro di formazione professionale di Varese il secondo incontro del team
Lunedì 28 maggio in collaborazione con l’agenzia formativa della Provincia di Varese l’associazione Cuochi varesini ospiterà presso il centro di formazione professionale di Varese il secondo incontro del team cuochi varese. L’obiettivo è quello di formare una squadra provinciale che parteciperà alle principali competizioni nazionali ed internazionali.
Grande entusiasmo da parte del responsabile del team Giordano Ricevuti: «E’ un gruppo giovane e pieno di voglia di arrivare ad un risultato. Perché potrebbe essere interessante far parte di questo team? Per fare nuove esperienze, confrontarsi con altre realtà e conoscere nuove persone che sono ile situazioni ideali per crescere professionalmente».
In questa fase è molto importante che gli chef desiderosi di avvicinarsi a questo tipo di esperienza si facciano avanti. Chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni può telefonare al 3939215773 o contattare la mail osteriadebregan@alice.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.