Musica è Cultura, una domenica al Museo del Tessile

Il prossimo 27 maggio torna la seconda edizione dell'iniziativa che fonde musica, fotografia e sociale

Musica, fotografia e sociale si fondono in una giornata all’insegna del divertimento e della solidarietà. Domenica 27 maggio, dalle ore 12.00 alle ore 20.00, si terrà presso il Giardino Quadrato del Museo del Tessile di Busto Arsizio la seconda edizione di Musica e(‘) Cultura.

Sul palco si esibiranno band emergenti (Fathers of Invention, Black Pecorah) e si terrà l’usuale concerto finale degli allievi della scuola di musica Decibel di Busto. Con un pensiero al sociale, saranno presenti le associazioni di Emergency e l’Associazione Molla l’Osso per la lotta contro il cancro. In occasione dell’evento verrà allestita anche una mostra fotografica e con le opere dei seguenti autori: Marco Bottigelli  esporrà una selezione di immagini del suo libro fotografico "Iceland: Viaggio tra Colori e Natura d’Islanda", Maurizio Palumbo fotografo paesaggista esporrà una selezione di immagini di Paesaggi e Natura d’Italia, Fiorenzo Carozzi  fotografo paesaggista, Andrea Cavalli fotografo di ritratti e moda, Jacopo Sanvito fotografo di concerti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.