Sestese eliminata, spera ancora la Solbiatese

I ticinesi vengono sconfitti 2-1 a Inveruno e dicono addio al sogno serie D. I nerazzurri eroici battono in nove il Magenta

Il primo week end di spareggi è andato tra Eccellenza e Promozione, tra chi può festeggiare, chi rischia e chi sogna ancora.

ECCELLENZA – La Sestese non supera il primo turno di playoff venendo sconfitta 2-1 in casa dell’Inveruno. I ticinesi, dopo il gol subito da Broggini, erano riusciti a trovare il gol del pari con Prandini, ma nel finale ci ha pensato bomber Anzano a indirizzare la sua squadra verso Somma Lombardo, dove la Sommese aspetta per il secondo turno.
Nei playout è andata bene a una eroica Solbiatese, che nonostante le espulsioni di Marsich, Ferrario e mister Baruffato, è riuscita ad avere la meglio sul Magenta per 2-1 grazie alle reti di Manuzzato e Diotto. Il Gavirate è invece stato sconfitto al “Vittore Anessi” dal Garlasco per 1-0 (gol partita di Beltrami) e dovrà faticare non poco per ribaltare il risultato nel pavese. Domenica 27 andranno in scena le gare di ritorno.
 
PROMOZIONE – Lo scontro promozione tra Arconatese e Cistellum si giocherà sabato, mentre sono state disputate le gare per i playout, che vedevano coinvolte ben tre varesine. Pareggio per 1-1 e tutto rinviato alla gara di ritorno tra Tradate e Olimpia, mentre l’Olgiate Olona mette mezzo piede in zona salvezza strappando una importante vittoria per 2-1 a Solaro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.