Alla festa di Repubblica
Piazza piena per ascoltare il direttore Ezio Mauro e lo scrittore Alessandro Baricco
"Siamo qui perché possiamo parlare del Paese, di noi stessi e di politica. Liberamente".
"Bologna l’avevamo scelta in modo quasi naturale e l’abbiamo scelta di nuovo dopo il terremoto, è un gesto di solidarietà con l’Emilia ma anche di impegno e di fiducia". Ha esordito così Ezio Mauro, direttore de "La Repubblica", alla festa del giornale, nella serata in cui interverrà anche lo scrittore Alessandro Baricco.
La foto che proponiamo, scattata dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli (@marcogio59), raffigura una piazza Santo Stefano strapiena proprio pochi istanti prima dell’inizio della serata.
Per seguire la serata su twitter: #rep2012 . Su Facebook: "La Repubblica delle Idee" .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.