Aspiranti attori? L’appuntamento è a Laveno
In città verrà girata la miniserie tv “Casa e Bottega”, selezioni in programma mercoledì 6 giugno
“Casa e Bottega”: questo è il titolo della miniserie tv del regista Luca Ribuoli, che verrà girata presso il Comune di Laveno Mombello, in provincia di Varese. Per realizzare le riprese, si cercano personaggi per comparse tra i residenti di Laveno o zone limitrofe. E’ inoltre gradita la partecipazione di attori o aspiranti per piccoli ruoli ancora da definire.
Per partecipare alle selezioni è necessario recarsi mercoledì 6 giugno presso la Sala Civica di Piazza Italia a Laveno Mombello dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 14,30 alle 18,30 muniti di fotocopia della carta d’identità, codice fiscale ed eventuale permesso di soggiorno.
Si cercano:
uomini e donne tra i 18 e 75 anni
uomini tra i 25 e i 40 anni con fisici possenti che pratichino box o lotta
musicisti che suonino strumenti presenti nelle orchestre
uomini dai 25 ai 50 anni di origine indiana
bambini dai 7 anni ai 12 anni
Casting a cura di Tatjana Callegari e Luana Velliscig.
La miniserie, racconta le movimentate vicende di un imprenditore del piccolo Comune di Laveno alle prese con la crisi e la concorrenza spietata proveniente dalla Cina. Alle difficoltà sul lavoro si aggiungono quelle della vita privata: l’imprenditore finisce nella rete degli usurai. In breve tempo perde l’azienda, la casa e la stima degli abitanti del paese rimanendo con una montagna di debiti che lo porteranno a tentare anche il suicidio. Ma grazie all’aiuto della sua famiglia e a quella del Maresciallo dei Carabinieri, fidanzato della figlia, si viene a scoprire che gli usurai avevano architettato un complotto per far fallire la sua azienda. L’imprenditore trovato il coraggio di denunciarli riesce a riconquistare tutto: casa, azienda e stima dei suoi concittadini.
Tutte le attività per le vie di Laveno Mombello sono promosse dalla neosocietà Ippovie Padane nuovo concessionario dell’ufficio IAT del Comune.
Per informazioni:
Sede I.A.T. Laveno
tel.0332668785
e-mail: iatlaveno@ippoviepadane.it
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.