Azzate ai giovani e ai giovanissimi fa il pieno

Oltre 1000 persone alla manifestazione in uno dei più bei belvederi della provincia

azzate belvedere fotoUn successo al di là di qualsiasi speranza e di qualsiasi previsione. Circa un migliaio di persone erano presenti alla terza edizione di “Azzate ai giovani e ai giovanissimi” svoltasi al Belvedere di azzate, uno degli squarci più belli della provincia, sabato 2 giugno.
Grazie al giovane Consigliere comunale delegato del Comune di Azzate Giorgio Leoni, alla ProLoco Azzate e alla Provincia di Varese la manifestazione si è confermata una delle preferite dalle famiglie del varesotto grazie a un programma ad hoc per tutte le età.
Dai writers, all’esibizioni di Nippon Kempo e Scherma e alla presenza molto gradita di una delegazione dei Mastini Hockey Varese, passando per i bravissimi trampoliere, truccabimbi e spettacoli di bolle giganti. Ma il clou della giornata è scoccato alle 18:00 in punto con l’attesissimo spettacolo dei grandissimi Truzzi Volanti che non hanno deluso le aspettative, e anzi, con uno spettacolo rinnovato sono riusciti a incantare i centinaia di bambini presenti .

Galleria fotografica

Un belvedere a tutto sport 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Giugno 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Un belvedere a tutto sport 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.