Campionati regionali di ginnastica, cinque varesini sul podio

Si è svolta a Mortara la prima prova. A ottobre si sapremo chi accederà alla selezione per il nord Italia

Si è svolta a Mortara la prima prova per i campionati regionali di ginnastica. Presenti anche gli atleti della Società Varesina di Ginnastica e Scherma che sono saliti cinque volte sul podio
Con questa e la somma dei punteggi della seconda prova ,che si svolgerà ad ottobre, vedremo consegnati i titoli regionali agli attrezzi e conosceremo i nomi di chi accederà alla successiva selezione per il nord Italia.
Per gli juniores siamo scesi in campo con Efrem Ermolli che ha conquistato un bell’argento al volteggio, 5° agli anelli , 7° al corpo libero e 11° alla parallela.
Per i seniores tre podi per Marco Albanese oro al cavallo con maniglie e corpo libero, bronzo alle parallele, 5° al volteggio.
Simone Molinari  è giunto argento agli anelli , 4° volteggio e corpo libero, 7° alle parallele.
Stefano Mangiagli 5° alle parallele e 8° al cavallo con maniglie dimostra la sua costante crescita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.