Canali, De Rubertis, Shadon e altri per il Festival Oleggio Free Tribe

Tanti ospiti per il festival che si terrà il 5,6,7 e 8 luglio e che oltre alla musica vede iniziative per grandi e piccini

Tantissimi ospiti per l’Oleggio Free Tribe, il festival che si terrà il 5,6,7 e 8 luglio per la sua nona edizione. Un festival che è ormai diventato tradizione e che ogni anno propone novità e un ricco programma. Oltre al concorso per band emergenti, al concorso fotografico e al concorso video infatti ci saranno quattro serate con ospiti speciali.
Si parte giovedì 5 luglio con il travolgente ritmo degli Shandon. Venerdì 6 invece, sarà la volta del graffiante ed energico suono di Giorgio Canali e Rossofuoco, un pezzo di storia del rock indipendente italiano. Una serata che vedrà anche il ritorno sul nostro palco dei novaresi Il disordine delle cose. Musica a ritmo ska-reagge-dub con Mr. T-Bone & The Young Lions, trombettista degli Africa Unite ed ex membro della band di Giuliano Palma & The BlueBeaters è per sabato così come il raffinato progetto cantautoriale di Gianluca De Rubertis, conosciuto al grande pubblico come parte del duo Il Genio. Domenica 8 immagini, suoni, animazioni e fumetti con la performance del Collettivo Action 30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.