Casa crollata e auto schiacciate. Il maltempo estivo ha fatto danni
La pioggia "tropicale" di questi giorni ha fatto parecchi danni. Per fortuna non si registrano feriti tra le persone
La pioggia "tropicale" di questi giorni ha fatto parecchi danni. Le piogge hanno messo la parola fine all’agonia della casa di Somma Lombardo che si trovava in bilico su una frana che si era staccata dalla collina cadendo verso il fiume Ticino. Sempre nella giornata di sabato verso sera i vigili del fuoco sono dovuti intervenire a Golasecca lungo la sponda del fiume Ticino dove in seguito al temporale sono cadute molte piante. Una di queste ha colpito un’auto in sosta, schiacciando l’abitacolo, per fortuna al momento della caduta nessuna persona era all’interno del veicolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.