Caterina Bosetti resta alla MC-Carnaghi
Villa Cortese si assicura le prestazioni del gioiellino di Albizzate anche per la prossima stagione: "I miei genitori mi hanno aiutato a prendere la decisione giusta". Ultimo assalto per Piccinini
Una conferma che vale più di un acquisto: Caterina Bosetti resterà anche per la prossima stagione all’Asystel MC-Carnaghi, la squadra che l’ha lanciata in serie A1 a soli 15 anni e che l’ha resa protagonista assoluta nella finale scudetto dell’ultimo campionato. L’annuncio ufficiale è arrivato oggi, con parole molto significative da parte del gioiellino di Albizzate: "Mi sono arrivate moltissime offerte, mi è sembrato di vivere una situazione più grande di me. I miei genitori mi hanno aiutato ad arrivare alla decisione più giusta per la mia crescita. Non so perché, ma sento che questo sarà l’anno buono per dimostrare che non solo posso tenere il campo in A1, ma che possono essermi affidate le responsabilità di una titolare. Tutto dipenderà da me".
C’era stato, in effetti, un momento in cui le strade di Caterina e Villa Cortese sembravano destinate a separarsi: le offerte allettanti di Modena, la chiusura di un ciclo in biancoblu (la schiacciatrice è, per ora, l’unica confermata della rosa della scorsa stagione), la partenza della sorella Lucia potevano in effetti preludere a un addio. La stellina della nazionale, invece, sceglie di rimanere e lo fa da titolare: resta da vedere se giocherà in una diagonale giovanissima con la serba Sanja Malagurski, al rientro da un grave infortunio, o se al contrario avrà al suo fianco l’esperienza di Francesca Piccinini. La campionessa ex Bergamo, infatti, non ha ancora firmato per Chieri e la società sta cercando in tutti i modi di convincerla a far parte del gruppo che affronterà la prossima stagione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su A Carnago Fratelli d'Italia attacca il "pendolarismo" del consigliere di Forza Italia
GrandeFratello su Il centrosinistra lancia il "Patto per Varese": coalizione aperta e candidato entro fine anno
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.