Ruspe al lavoro tra i resti della casa crollata

In mezzo ai detriti si scorgono il tetto, le colonne portanti, un quad e diversi oggetti personali, giochi di bambini, una scarpa, una spazzola

Il cancello con la scritta "Attenti al cane": è tutto ciò che resta della casa di Via Villoresi a Somma Lombardo, rimasta in bilico per settimane dopo lo smottamento. L’abitazione di Giuliano Rovelli e della moglie Francesca Perra è crollata sabato pomeriggio, dopo le forti precipitazioni che hanno colpito gran parte del nord Italia.
Sono iniziati i lavori di recupero della zona e le ruspe hanno iniziato a riempire la voragine creata dalla frana. In mezzo ai detriti si scorgono il tetto, le colonne portanti, un quad e diversi oggetti personali, giochi di bambini, una scarpa, una spazzola.
Tantissimi sono i curiosi che, passando dalla spiaggia adiacente, si fermano ad osservare il cumulo di macerie. Un nonno spiega alla nipotina ciò che è accaduto e subito dopo scatta una fotografia.

Guarda il video

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Giugno 2012
Leggi i commenti

Video

Ruspe al lavoro tra i resti della casa crollata 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.