Spesa a domicilio per la Cassina Ferrara

Ogni martedì il Pulmino Amico dei Servizi Sociali effettuerà i servizi di trasporto e spesa a domicilio per i residenti del quartiere

È partito martedì 5 giugno il nuovo servizio di Trasporto Sociale e Spesa a Domicilio nel quartiere Cassina Ferrara, un’azione promossa dai Tempi della Città per il progetto “Riqualificazione delle risorse e sviluppo dei servizi dei quartieri Matteotti e Cassina Ferrara” in collaborazione con l’Associazione Gli Amici della Cassina.

Ogni martedì il Pulmino Amico dei Servizi Sociali del Comune di Saronno coordinato dai volontari de Gli Amici della Cassina, effettuerà i servizi di trasporto e spesa a domicilio per i residenti del quartiere.

Per prenotare il servizio è necessario telefonare il lunedì, dalle 10 alle 14, al numero 348 55 26 552. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Tempi della Città al numero 02 967 10 280.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Giugno 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.