Allievi in gara per il Ciclovarese Challenge
Domenica 29 si disputa la 23a Medaglia d'Oro Egidio Facchinetti a Gaggino Faloppio
La 23a edizione della Medaglia d’Oro Egidio Facchinetti alla memoria, organizzata dalla società Remo Calzolari Ambrosoli e programmata per domenica 29 luglio a Gaggino Faloppio, sarà anche valida come terza tappa della Ciclovarese Challenge per la categoria Allievi.
La gara partirà alle 9.30 e si snoderà su una distanza di 70 chilometri con un circuito iniziale da ripetere per quattro volte e con gli ultimi 20 chilometri in linea sino all’arrivo di Faloppio. La classifica della challenge, che prevede sei prove, è ancora molto serrata con tanti atleti racchiusi in pochi punti.
Classifica Ciclovarese Challenge Allievi (2 prove): 1) Luca Bergamelli (Valseriana Albino), Luca Macchi (Prealpino) e Valerio Bortoluzzi (Busto Garolfo) punti 10; 4) Michel Piccot (Orange Bike Team), Andrea Colnaghi (V.C.Sovico) e Federico Ranghetti (Prealpino) punti 9.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso
Felice su Anche a Varese la maturità si festeggia a colpi di uova, spumante e farina. E i rifiuti restano lì
Bustocco-71 su Guasto tra le stazioni di Varese e Gallarate: ritardi e modifiche al servizio sulle tratte di Porto Ceresio e Mendrisio
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.