Arriva Parolario
Presentata l'edizione 2012 della celebre iniziativa letteraria
E’ stato presentato questa mattina il programma completo della dodicesima edizione di Parolario, il Festival letterario che si terrà a Como dal 30 agosto al 9 settembre e avrà come tema "Leggere il futuro".
Uno sguardo al futuro attraverso molteplici temi: la filosofia, la poesia, lo sviluppo sostenibile, la cultura del cibo, gli orizzonti futuri del nuovo mondo globale, per immaginare cosa ci attende, cosa possiamo sperare, e cosa dobbiamo cominciare a costruire.
Moltissimi gli ospiti anche quest’anno: Dacia Maraini, Telmo Pievani, Giulio Giorello, Gualtiero Marchesi, Younis Tawfik, Mauro Corona, Pietro Grasso, Isabella Bossi Fedrigotti, Jón Kalman Stefánsson, Flavio Insinna, Maurizio Milani, Gianni Biondillo, Abdolah Kader, Ilaria D’Amico, Gianni Barbacetto…. solo per citarne alcuni.
Tutti gli incontri di Parolario sono ad ingresso gratuito.
Il programma completo è consultabile su www.parolario.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.