Beatles cover night a Campione d’Italia

Serata dedicata allo storico gruppo sabato 28 luglio nell’ambito di “Un’estate da… Campione”

Omaggio ai Beatles, sabato 28 luglio, a Campione d’Italia dove nell’ambito di “Un’estate da… Campione”, il cartellone stagionale organizzato dall’Azienda turistica, in piazza Roma saranno di scena i Nowhere Land, cultori e patiti della mitica formazione di cui ricrea le atmosfere riproponendone le tappe della carriera. L’intento dei Nowhere Land è quello di interpretare con massima fedeltà i leggendari motivi dei Beatles – da “She loves you”, per esempio, a “Help” – mantenendo le sonorità originali delle canzoni e salvaguardando intatti gli arrangiamenti vocali-strumentali. L’appuntamento con i quattro dei Nowhere Land, nel decennale della formazione, è come detto sabato 28 luglio, alle 21.00, in piazza Roma. La partecipazione è libera e gratuita, per ulteriorri informazioni ci si può rivolgere all’Azienda turistica di Campione d’Italia, telefono numero 00 41 91 649 50 51.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.