I vertici Iveco in Ceriani Group

A presentare le ultime novità del mercato il vice-president Sales&Marketing Iveco Enzo Gioachin e il General Manager per il mercato italiano Andrea Bucci

Il vice-president Sales&Marketing Iveco Enzo Gioachin e il General Manager per il mercato italiano Andrea Bucci, insieme ad altri dirigenti Iveco, sono andati alla concessionaria Ceriani group Bodio Lomnago per la consegna di alcuni camion Stralis di ultima generazione.

«E’ stato molto interessante sentire direttamente dal dottor Enzo Gioachin, vice-president Sales & Marketing IVECO, qualche parola sull’attuale difficile congiuntura – spiegano dalla concessionaria – Ha spiegato che la società del gruppo Fiat Industrial, una realtà che nel suo settore è al terzo posto nel mondo e in Italia detiene il 40% del mercato, sta continuando nella ricerca di soluzioni che consentano di mantenere le proprie quote di mercato e di espanderle. Per far ciò è stato creato un team giovane con a capo Andrea Bucci, in grado di rispondere con immediatezza ai cambiamenti in corso. Grazie al nuovo team sono state ripensate alcune modalità di lavoro, tra cui l’eliminazione dell’impermeabilità tra un compartimento e l’altro. Oggi in Iveco chi si occupa di finanza sa cosa sta succedendo nella distribuzione e cosa avviene nell’assistenza e viceversa. E’ un passo importante per far sì che i 30.000 collaboratori della società possano rispondere con immediatezza alle richieste dei clienti».

Andrea Bucci, General Manager per l’Italia, ha spiegato le caratteristiche del nuovo Stralis «Un progetto che ha messo al primo posto l’affidabilità e l’economia nei consumi, al secondo la comodità e funzionalità della cabina e al terzo l’estetica pura, che deve essere sempre funzionale ai primi due obiettivi». Bucci ha evidenziato che i nuovi Stralis sono tutti omologati Euro 6. Inoltre è stata positivamente commentata dal pubblico presente l’iniziativa IVECO di venire incontro ai creditori dello Stato grazie alla cessione del credito, che può essere trasformato in veicoli industriali e commerciali.

Ha aperto e chiuso l’incontro l’amministratore delegato di Ceriani Group Biagio Petrarolo, che ha fatto notare il costante rinnovamento delle strutture del gruppo per rispondere con sempre più efficienza e l’ormai consueta cura del dettaglio alle richieste dei propri clienti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.