La Tre Valli elegge le sue miss ciclismo

Venerdì 27 luglio dalle ore 21 al Palacampodeifiori sul lungolago verranno elette le ragazze per premiare il vincitore della gara per ciclisti professionisti

La Tre Valli Varesine eleggerà le proprie miss venerdì 27 luglio, dalle ore 21, presso il Palacampodeifiori sul lungolago di Gavirate.
Le ragazze che vorranno competere per salire il 18 agosto prossimo sul palco della Tre Valli Varesine per premiare il vincitore della gara per ciclisti professionisti non potranno mancare all’appuntamento. Quest’anno le miss della corsa organizzata dalla Società Ciclistica Alfredo Binda usciranno da una selezione territoriale di Miss Ciclismo. (Nella foto la premiazione del 2011)
L’idea è venuta ai dirigenti del Progetto Ciclovarese, ovvero una serie di manifestazioni che vanno dalle competizioni alla serate a tema e ora anche a un concorso. Da Gavirate c’è stata la collaborazione della Pro Loco e dell’Amministrazione Comunale, poi il benestare del concorso nazionale Miss Ciclismo che vedrà sulle sponde del lago di Varese una preselezione in vista della finale nazionale e successivamente il nulla osta del presidente biancorosso Renzo Oldani, che sarà il presedente della giuria, e dei suoi collaboratori per questa nuova iniziativa.
La partecipazione, così come l’ingresso del pubblico alla serata, è gratuita, chi vorrà partecipare nelle vesti di concorrente non dovrà fare altro che registrarsi sul sito www.missciclismo.it, chi invece vorrà applaudire le concorrenti dovrà trovarsi per tempo a Gavirate venerdì 27 luglio, dove funzionerà anche uno stand gastronomico. Una giuria formata da diversi personaggi del varesotto eleggerà le vincitrici, tra queste le prime due classificate saranno le Miss ufficiali della 92^ Tre Valli Varesine. Oltre alla votazione dei giurati selezionati è prevista anche una votazione popolare tra tutti i presenti e durante la serata verrà presentato il tracciato della gara del prossimo 18 agosto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.