“Quel motivetto” che racconta cinema e musica

Doppio appuntamento con lo spettacolo di Mariangela Martino che ripercorre celebri brani degli Anni d'Oro della Musica italiana in scena mercoledì 18 luglio. A seguire verrà proiettato il film "The Artist"

Per “Esterno Notte Suoni” doppio appuntamento con lo spettacolo “Quel Movimento” con Mariangela Martino voce, Giulio Toninato voce e chitarra acustica e Beppe Nevoso alla chitarra elettrica. Uno spettacolo tra equivoci e distrazioni in un gioco a tre, leggero e sognante. Ripercorrendo celebri brani degli anni d’oro della musica italiana (Voglio vivere così, Ma l’amore no, Quel motivetto che mi piace tanto, Vivere, La sveglietta, Non so nemmeno dir ti voglio bene, Scettico Blues) “Quel Motivetto” porta in scena la gioia di fare musica e il sogno di cantare. A seguire verrà proiettato il film “The Artist”.
L’appuntamento è per mercoledì 18 luglio, alle 21, al Castello Monteruzzo di Castiglione Olona alle 21.30 e per mercoledì 25 luglio, alle 21.30 al Museo della Ceramica a Cerro di Laveno.

TUTTO IL PROGRAMMA DI ESTERNO NOTTE 2012


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.