2110 abbonati pronti per la nuova stagione del Varese
La società biancorossa ha deciso di riaprire la campagna. La sottoscrizione delle tessere si potrà effettuare fino alle ore 19.30 di venerdì 14 settembre
Più di 2mila abbonamenti per seguire il Varese. La campagna abbonamenti A.S. Varese 1910 per la stagione 2012/13 si è infatti chiusa con la sottoscrizione di 2110 tessere.
Sono 866 gli abbonamenti emessi per il settore Curva Nord, 753 per i Distinti e 491 per la Tribuna.
La società biancorossa ha deciso di riaprire, da settimana prossima, la campagna. Gli abbonamenti varranno per le 20 partite restanti di campionato e la sottoscrizione delle tessere si potrà effettuare fino alle ore 19.30 di venerdì 14 settembre, giorno precedente la partita interna tra Varese e Bari.
Per quanto riguarda la gara Varese-Ascoli, sono 630 i biglietti acquistati in prevendita. Vi ricordiamo che sarà possibile sottoscrivere i tagliandi anche oggi nei consueti punti Listicket e che i botteghini dello stadio apriranno dalle ore 19.15.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.