Due cantanti, un gelato: Iva Zanicchi va da Nonna Rock
L'aquila di Ligonchio ha conosciuto la gelataia canterina, che ha 85 anni, nella sua gelateria di Ghirla
Stava prendendo un gelato al fresco della Valganna quando le foto di celebrità appese in quel laboratorio di Ghirla l’hanno incuriosita, e ha chiesto: "Ma chi è la protoagonista di tutte queste immagini? Devono conoscerla!".
E’ stato così che Iva Zanicchi, "l’aquila di Ligonchio" una delle colonne della musica leggera italiana, ha conosciuto Nonna Rock: un incontro immortalato da una foto, che vede le due "celebrità canore" insieme, per un giorno, in Valganna.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.