MusicaMilo 2012, il festival curato da Franco Battiato
Spazio anche agli artisti e alle band emergenti durante il festival musicale. Aperte le iscrizioni
Ritorna il MusicaMilo 2012curato da Franco Battiato che si allarga al pubblico italiano con la seconda edizione di “Milo Music Contest 2012”. Un contest a cui possono partecipare artisti e band. Per il vincitore di questa nuova edizione c’è in palio un premio più complesso e articolato del precedente: la produzione artistica ed esecutiva di un singolo inedito, il video relativo, la promozione a questi, oltre alla partecipazione alla terza edizione del Contest, in veste di ospiti.
Possono partecipare al Contest artisti e band che si rifacciano ad ogni genere musicale, fatta eccezione per musica interamente campionata. La selezione avverrà tramite due step successivi: la prima selezione sarà a giudizio insindacabile della OTRlive e individuerà i 12 gruppi e gli artisti che si esibiranno sul palco del Milo Music Contest 2012 dal 24 al 26 agosto 2012. La seconda selezione sarà effettuata una giuria esterna, formata da giornalisti musicali, che valuteranno le esibizioni live dei partecipanti e decreteranno il vincitore.
SCARICA IL MODULO D’ISCRIZIONE – http://goo.gl/pUCVz
SCARICA IL REGOLAMENTO – http://goo.gl/mwou5
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.