Usain Bolt vola sulle alpi e scatta le foto su Instagram

Una sua gita in elicottero sulla catena montuosa "immortalata" da lui stesso nel social network fotografico. Bolt correrà a Losanna il 23 agosto

Usain Bolt in elicotteroUsain Bolt, il mostro sacro dell’atletica mondiale, correrà in Svizzera tra poche ore, a Losanna, ad Athletissima, il meeting internazionale di Atletica. L’appuntamento è per giovedì 23 agosto 2012, allo stadio di Losanna. Bolt però è già sulle Alpi, a fare il turista in attesa di gareggiare: lo testimoniano le foto che lui stesso ha scattato e pubblicato su Instagram, il social network fotografico a cui lui partecipa con il nome @usainbolt.

Galleria fotografica

Usain Bolt sulle alpi 4 di 5

Uno degli scattiBolt ha infatti potuto godersi un giro in elicottero sulla catena montuosa, apprezzando in particolare una vista che in Giamaica non è certo usuale: e ha condiviso con tutti i suoi amici questa speciale gita, che potete vedere anche voi nella galleria fotografica.

Fra poche ore però tornerà a correre: l’atleta giamaicano, appena tornato da Londra con 2 medaglie d’oro e un record del mondo, correrà al meeting di Losanna i 200 metri. I 100 metri verranno corsi invece dal suo collega Blake. Dopo Losanna Bolt sarà impegnato in altri due appuntamenti europei della Diamond League: a Zurigo il 30 agosto e Bruxelles il 7 settembre. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Usain Bolt sulle alpi 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.