A-9, ecco il programma delle chiusure settimanali
Le limitazioni del traffico interesseranno la carreggiata sud della Milano-Como
Autostrade per l’Italia comunica il programma dichiusure notturne che la prossima settimana interesseranno la carreggiata sud dell’A9 per i lavori di ampliamento a tre corsie.
Dalle 22 di martedì 18 settembre alle 6 di mercoledì 19 settembre sarà chiuso il tratto Saronno Origgio/Uboldo in direzione sud. In alternativa,
dopo l’uscita a Saronno si potrà percorrere la S.S. n. 233 con rientro in autostrada a Origgio-Uboldo.
Dalle 22:00 di mercoledì 19 settembre alle 6:00 di giovedì 20 settembre sarà chiuso il tratto Saronno-Bivio di Lainate in direzione sud. In alternativa – chi è diretto a Milano – dopo l’uscita a Saronno potrà percorrere la S.S. n. 233 con rientro in autostrada sull’A8 a Lainate. Chi, invece, è diretto a Varese potrà percorrere la S.S. n.527 con rientro in autostrada sull’A8 a Castellanza.
Dalle 22:00 di giovedì 20 settembre alle 6:00 di venerdì 21 settembre sarà chiuso il tratto Origgio/Uboldo- Bivio di Lainate in direzione sud. In alternativa – chi è diretto a Milano – dopo l’uscita a Saronno potrà percorrere la S.S. n. 233 con rientro in autostrada sull’A8 a Lainate. Chi, invece, è diretto a Varese potrà percorrere la S.S. n.527 con rientro in
autostrada sull’A8 a Castellanza.
Apposita segnaletica verrà posizionata lungo i percorsi alternativi indicati. Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni del e ricorda la possibilità di chiamare il Call Center Viabilità (840-04.21.21) o il numero verde del CCISS 1518. Aggiornamenti sulle condizioni di viabilità sulla rete sono presenti anche sul sito
internet www.autostrade.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.