Alle mostre con Ellegiarte: da Picasso al Museo del cioccolato
L’associazione artistica culturale organizza diverse visite guidate a mostre e musei
L’associazione artistica culturale Ellegiarte, in occasione dell’apertura della mostra dedicata a Pablo Picasso, organizza delle visite guidate per visitare l’esposizione a Palazzo Reale, museo dove avrà luogo l’esposizione a partire dal 20 settembre 2012.
Palazzo reale è solo una degli itinerari proposti dall’associazione, infatti, sono in programma altre tre visite: Villa Panza con la sua storia e le sue opere d’arte, il Cimitero monumentale di Milano famoso per la sua imponente struttura e la storia raccontata attraverso le mura, e il Museo del cioccolato di Lugano che accontenta grandi e piccini che avranno la possibilità di imparare a fare il cioccolato. Percorsi, visite guidate per adulti e per le scuole, costi modesti per andare incontro alle esigenze dei visitatori che amano l’arte e vogliono visitare ciò che merita di essere visto almeno una volta nella vita. L’associazione Ellegiarte offre la possibilità di usufruire di vari pacchetti turistici a seconda delle richieste e delle necessità.
Usciamo dalla Provincia e guardiamoci intorno !
Per informazioni ellegiarte@libero.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.