Dalla convention di Charlotte anche la diretta del direttore Calabresi

Il drettore della Stampa sta facendo una cronaca su Twitter con immagini e curiosità dai luoghi della festa

28003 tweet al minuto per il discorso di Michelle Obama alla convention democratica.

Il dato, impressionante, è stato fotografato dal giornalista Riccardo Luna e riporta la dimensione della condivisione anche sui social network del dibattito che si sta svolgendo intorno alle elezioni americane. In particolare a Charlotte, in North Carolina, dove si sta svolgendo la convention dei democratici, dopo quella che nei giorni scorsi si è svolta a Tampa nel campo repubblicano.

Galleria fotografica

Calabresi alla convention di Obama 4 di 11

A seguire l’appuntamento che lancerà Barack Obama, dopo essere stato anche all’appuntamento di Mitt Romney, c’è anche il direttore del quotidiano La Stampa Mario Calabresi che sta facendo una cronaca su Twitter con immagini e curiosità dai luoghi della festa.

La Diretta di Calabresi
Le Foto

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Settembre 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calabresi alla convention di Obama 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.