Liga-mania: 250 posti assegnati in meno di un’ora
Il cantante sarà ospite del Premio Chiara domenica 7 ottobre. Tutti assegnati i posti: sia i 200 disponibili in sala, sia i 150 che danno la possibilità di vederlo da un Maxischermo interno alla villa Napoleonica
Sono, come era prevedibile, volati via i posti a disposizione per assistere alla giornata organizzata dal Premio Chiara con Luciano Ligabue. Il cantante di Correggio sarà a Varese il prossimo 7 ottobre per ricevere il premio "Le Parole della musica”.
La sala Napoleonica di Ville Ponti, dove è organizzato l’evento-presentazione, è andata subito esaurita: i circa 200 posti in sala sono stati assegnati in meno di un’ora dall’organizzazione, Entro le 17,15 erano già stati però assegnati anche i 150 della sala al piano superiore della villa Napoleonica dove sarà allestito un maxi schermo.
Si è quindi conclusa in una sola giornata la distribuzione degli inviti speciali per l’evento, anche se il tutto si è svolto senza problemi ne difficoltà. Ad aggiudicarsi il biglietto numero 1 è stata Alessandra, 19enne di varese, che si era messa in fila alle 9 di mattina: per gli altri l’attesa è stata meno impegnativa.
Si ricorda comunque che chi è senza biglietto il giorno della premiazione non potrà accedere alle Ville Ponti.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.